Home » Le 3 migliori video chat gratuite

Le 3 migliori video chat gratuite

videochatSe hai uno smartphone puoi entrare nel mondo delle video chat entrando dalla porta principale. Sono tante le video chat a cui si può prendere parte per parlare con amici in ogni parte del mondo e per conoscere nuova gente. Le video chat vanno oltre i problemi di compatibilità che hanno vari software realizzati da aziende famose, come FaceTime di Apple che funziona solo su iOS.

ooVoo. Se Facebook e la sua chat sono il vostro principale metodo di comunicazione, potete controllare anche ooVoo. E’ una video chat gratis per iOS e per Android, a disposizione anche con un client desktop per PC e per Mac che si integra perfettamente con il sito dalla “F” blu. ooVoo permette di fare delle chat di gruppo con un massimo di 11 amici per volta.

Tango, una tra le più popolari applicazioni di video chat. Non è difficile capire perché è così famosa: è incredibilmente semplice da usare. Muovere i primi passi su Tango non comporta neanche l’uso di una password, è sufficiente il numero di telefono, un indirizzo e-mail e il nome utente per creare un account. Tango offre video chat, chiamate vocali e messaggistica istantanea. La cosa interessante di questo software è che permette di chattare gratis e senza limiti.

Fring, un’app che in superficie è molto simile alle applicazioni di chat video che abbiamo visto fino ad ora, dato che offre gratuitamente un numero illimitato di video chat, di chiamate vocali e di messaggi istantanei con altri utenti Fring. Il suo vero vantaggio è quando si inizia a fare telefonate a pagamento (note anche come ” fringOut “) verso cellulari e telefoni fissi in tutto il mondo. Fring ha uno dei costi più convenienti in assoluto, che parte da solo 1 centesimo al minuto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*